Elizabeth Arden Italia : Elizabeth Arden Italia: Skincare: PREVAGE: Le Domande Più Frequenti

Signup
D&R with Expert Art Pellegrino

Le domande più frequenti su PREVAGE® ANTI-AGING DAILY SERUM

Le domande più frequenti su PREVAGE® Anti-aging Eye Serum

Le domande più frequenti su PREVAGE® Anti-aging Targeted Skin Tone Corrector

Per quale motivo una protezione antiossidante è così importante?
Gli antiossidanti sono già naturalmente presenti nella pelle, ma durante il giorno la continua esposizione a sole, inquinamento, fumo e stress porta alla formazione di una quantità tale di radicali liberi che il nostro naturale sistema di difesa non è più in grado di gestire. In questo caso si viene a formare un processo di stress ossidativo che porta alla formazione di rughe, segni d'espressione, macchie e discromie, perdita di tono e compattezza ed altri segni d'età ben visibili. Gli antiossidanti aiutano la pelle a combattere i radicali liberi e lo stress ossidativo, ed una protezione antiossidante efficace usata insieme ad un filtro solare (SPF) possono mantenere la pelle più giovane e sana nel tempo.

Prevage EPF Results
Back to Top

In che modo i radicali liberi danneggiano la pelle?
Esistono 3 tipi di radicali liberi provocati dallo stress ossidativo. I radicali liberi primari (ROS) sono molecole molto instabili provocate dalle aggressioni ambientali. I radicali liberi secondari (RCS) sono generati dall'esposizione ai radicali liberi primari e danneggiano la barriera lipidica della pelle. Esiste un terzo tipo di reazione ossidativa che si viene a creare sulla superficie delle cellule stesse. Gli antiossidanti non sono tutti uguali e non tutti hanno le stesse capacità protettive. Gli antiossidanti più comuni proteggono da un solo tipo di radicali liberi, altri ancora riescono ad attaccare unicamente i radicali liberi primari e secondari.

Back to Top

Per quale motivo motivo l'Idebenone è considerato il più potente antiossidante ed in che modo riesce a riparare i danni già subiti?
E' dimostrato che l'Idebenone è il più potente antiossidante* con un indice di protezione EPF® 95 su 100. L'Idebenone agisce su tutti e tre i tipi di radicali liberi e ripara i danni già subiti dalla pelle sia in profondità che in superficie. Aiuta a prevenire i danni futuri e supporta i naturali meccanismi di autoriparazione della pelle agendo sui segni già presenti. Garantisce la più efficace e la più completa protezione antiossidante disponibile.

Back to Top

Cosa c'è di nuovo e di diverso nella tecnologia a base di esteri di Idebenone del PREVAGE® Anti-aging Daily Serum?
PREVAGE Face ® rilascia l' Idebenone attraverso un nuovo sistema a base di esteri compatibile con la pelle , ispirato a diversi studi che dimostrano come il corpo memorizza in modo efficace le vitamine e le molecole legandosi ad un lipide. I ricercatori PREVAGE ® hanno applicato questa ricerca alla molecola dell'Idebenone per aiutare a crearne una riserva da utilizzare quando e dove se ne ha più bisogno. Questo nuovo "sistema di consegna" permette un uso più efficiente di Idebenone e ha dimostrato di essere molto delicato ed efficace anche sulle pelli sensibili.

Back to Top

In che modo il nuovo complesso di antiossidanti potenzia gli effetti dell'Idebenone?
La formula PREVAGE® Face contiene un esclusivo complesso di ingredienti antiossidanti che agiscono su tutti e tre i tipi di radicali liberi ed offrono quindi i più alti livelli di protezione ambientale. I potenti antiossidanti - Thiotaine, isoflavoni di bambù, Lipochroman 6 e una miscela a base di tè verde- sono stati scelti per potenziare gli effetti dell'Idebenone contenuto nella nuova formula di PREVAGE® Face e per offrire la prima linea di difesa antiossidante specifica in grado di neutralizzare tutti e tre i tipi di radicali liberi. Questo permette all'Idebenone di prevenire i danni provocati dai radicali liberi e di ridurre i segni dei danni già esistenti.

In più, il Lys-lastine V aiuta l'Idebenone a mantenere l'elasticità e la compattezza della pelle del viso. Questa sinergia supporta il collagene e l'elastina, le naturali proteine di sostegno della pelle, per una pelle più tonica e visibilmente più giovane

Back to Top

Che tipo di risultati posso ottenere con un prodotto come PREVAGE® Face?
Oltre a ridurre visibilmente l'aspetto di rughe, danni solari, discromie e perdita di tono, la nuova formula PREVAGE® si è dimostrata efficace nel ridurre rossori e piccole irritazioni. Inoltre, l'utilizzo costante insieme ad un prodotto con SPF ridurrà la formazione dei segni futuri e fornirà alla pelle tutto quello di cui ha bisogno per proteggersi dalle aggressioni esterne.

Back to Top

Quali nuovi test sono stati effettuati su questo prodotto?
Nuovi ed ulteriori test sono stati effettuati sia sul nuovo sistema di rilascio a base di esteri di Idebenone che sulla formula PREVAGE® Face. La nuova molecola di Idebenone si è dimostrata ancora più efficace nel test EPF® sulle cellule danneggiate dal sole, raggiungendo il punteggio totale di un EPF® 95. La nuova formula è testata per le pelli sensibili ed è stata sottoposta a test clinici e al consumo su soggetti che riportavano danni da foto-esposizione da moderati a gravi, con risultati positivi.

Back to Top

Come si usa PREVAGE® Anti-aging Daily Serum?
PER LA PRIMA APPLICAZIONE: i prodotti PREVAGE® contengono Idenenone clinicamente provato per proteggere e riparare la pelle. L'Idebenone è uno dei più potenti ed efficaci antiossidanti ad oggi disponibili sul mercato. Come tutte le tecnologie innovative ed efficaci, possono verificarsi rari casi di irritazione o reazione. Nei rari casi in cui questo si verificasse, sospendere l'utilizzo e consultare un medico.

TEST PER L'USO: Applicare una piccola quantità di prodotto nella parte interna del braccio per tre giorni consecutivi. Se non si verifica nessuna reazione procedere con l'utilizzo regolare.

UTILIZZO REGOLARE: Premere l'erogatore 2 volte applicando il prodotto sulla punta delle dita. Stendere su viso, collo e decolletè puliti 1 o 2 volte al giorno. Per maggiori risultati far seguire l'applicazione di PREVAGE® Day al mattino e PREVAGE® Night alla sera.

Back to Top

Per quale motivo il contorno occhi è più vulnerabile ai segni del tempo?
Il motivo principale è che la pelle dell'area intorno agli occhi è molto sottile e le sua capacità di difesa contro le aggressioni esterne sono limitate. E' la zona dove i danni provocati dai fattori ambientali e dal sole sono immediatamente visibili: segni d'espressione, zampe di gallina, occhiaie e gonfiore.

Back to Top

In che modo PREVAGE® Anti-aging Eye Serum soddisfa le esigenze della zona del contorno occhi?
La crema contorno occhi PREVAGE® Anti-aging Eye Serum contiene I-seryl Complex ed Idebenone. Garantisce una protezione ambientale efficace e rende la zona del contorno occhi più distesa, compatta e più luminosa.

Back to Top

Per quale motivo il sonno è fondamentale per la salute e la bellezza della pelle?
Di giorno, la nostra pelle utilizza le sue energie e le sue risorse per proteggersi dalle aggressioni esterne. Di notte, mentre ci riposiamo, la pelle si rigenera e si ripara. I ricercatori dicono che il nostro organismo ha bisogno di almeno otto ore di sonno per un buon recupero. Se il tempo di riposo non è sufficiente il recupero non è completo e la pelle può apparire più secca e segnata, avere un colorito spento e poco omogeneo.

Back to Top

In che modo PREVAGE® Night Anti-aging Recovery Cream può aiutarci?
PREVAGE® Night Anti-aging Recovery Cream contiene Idebenone incapsulato a rilascio graduale, Mega Complex-A ed un complesso idratante molto efficace. Di notte favorisce le naturali capacità di recupero della pelle e migliora le sue capacità di autoriparazione.

Back to Top

Perchè gli antiossidanti, l'Idebenone in particolare, sono essenziali per il contorno occhi?
Essendo particolarmente sottile, la pelle della zona perioculare, è più esposta ai danni provocati dai radicali liberi indotti dai raggi ultravioletti, dall'inquinamento e dagli agenti ambientali, che in questo punto aggrediscono più facilmente. Questa zona neccessita di maggiore protezione e, utilizzando antiossidanti topici abbinati, durante il giorno, ad adeguati filtri solari, è possibile difenderla dagli effetti visibili dei danni dovuti agli agenti ambientali come segni d'espressione e zampe di gallina, aridità, rilassamenti cutanei e perdite di tono.

L'Idebenone, insieme ad altri antiossidanti, elimina i radicali liberi tossici provocati dall'esposizione ai fattori ambientali, contribuendo così a prevenire la formazione di segni d'espressione e rughe. Con un indice di EPF di 95 su 100, l'Idebenone è più valido di qualsiasi altro antiossidante comunemente utilizzato nei prodotti per la cura della pelle. In più, Idebenone è l'unico in grado di contrastare efficacemente le tre tipologie di aggressione scatenate dai radicali liberi. Queste proprietà sono particolarmente rilevanti per una zona, come quella del contorno occhi, interessata da una mobilità intensa e continua (battiti delle palpebre, movimenti di espressione) persino durante il sonno, nella fase REM.

Back to Top

Cosa ha in più l'Idebenone rispetto agli altri antiossidanti?
I test dimostrano che l' Idebenone è l'antiossidante più potente*. Ha un indice EPF® di 95 su 100 ed è davvero l'unico, nell'universo skincare, capace di combattere efficacemente lo stress ossidativo derivante da fonti esogene (fonti ambientali esterne di radicali liberi, quali luce ultravioletta, ozono, inquinamento atmosferico, fumo di sigaretta, ecc.) e quello riconducibile a fonti endogene (radicali liberi generati dalla pelle medesima). L'idebenone è in grado di intervenire su tutti e tre i livelli di danneggiamento imputabili ai radicali liberi, agendo a fondo negli strati epidermici per donare alla pelle un aspetto migliore. Lo stress ossidativo provoca tre tipologie di radicali liberi. I radicali liberi primari (specie reattive dell'ossigeno) sono molecole instabili che si creano a seguito dell'esposizione alle aggressioni ambientali. I radicali liberi secondari (specie reattive carboniliche) si formano in seguito all'esposizione ai radicali liberi primari e tendono a danneggiare la barriera di protezione lipidica della pelle. Esiste poi una terza categoria di radicali liberi che alberga e opera internamente alle cellule dell'epidermide. Non tutti gli antiossidanti hanno le stesse capacità protettive. La maggior parte scherma solo da una tipologia di radicali liberi e solo alcuni dei più potenti attivi antiossidanti sono in grado di contrastare contemporaneamente i danni dei radicali liberi primari e quelli dei secondari. L'Idebenone garantisce il livello di protezione antiossidante più elevato ed efficace ad oggi disponibile.

Oltre a svolgere un'azione protettiva, l'Idebenone migliora e corregge visibilmente l'aspetto della pelle. Contibuisce a prevenire ulteriore danni e, al tempo stesso, aiuta il meccanismo naturale di autoriparazione della pelle a rimediare agli effetti visibili di quelli già subiti.

Back to Top

I vostri studi sull'Idebenone forniscono qualche spunto per il benessere della zona perioculare?
l'Idebenone è benefico per tutte le zone cutanee, ma lo è in particolare per quella delicata del contorno occhi, perchè è estremamente più sottile e perchè, generalmente, è la prima area del volto a mostrare i segni dell'invecchiamento, segni che derivano da un accumulo di effetti nocivi indotti dall'esposizione alla luce UV nonchè da altre fonti di radicali liberi, come fumo, inquinamento, ecc.

Back to Top

Cosa c'è di nuovo nelle formulazioni PREVAGE® Anti-aging Eye Serum?
Aspetto centrale della ricerca sull'Idebenone era scoprire come rendere questo potente ingrediente ancora più incisivo e delicato. Abbiamo creato una nuova tecnologia agli esteri di Idebenone che lega l'attivo a un acido grasso per far sí che il suo rilascio nella pelle sia più efficace. Grazie a questo legame si viene a creare una riserva che permette alla pelle di utilizzare l'Idebenone nei momenti di necessità, come in un sistema a rilascio progressivo. Il meccanismo di rilascio presenta un altro vantaggio: una maggiore dermocompatibilità che lo rende più delicato sulla pelle, un aspetto, questo, particolarmente importante, data la sensibilità e l'irritabilità del contorno occhi.

Back to Top

Perchè è necessario proteggere il contorno occhi dal sole?
I raggi ultravioletti provocano oltre il 90% dei danni da radicali liberi riscontrabili sulla pelle e nella zona del contorno occhi, dove la cute rimane spesso priva di protezione. PREVAGE® Anti-aging Eye Serum SPF 15, oltre ad assicurare tutti i benefici dell'Idebenone, fornisce un ampio spettro di protezione solare UVA/UVB. I filtri solari contenuti in PREVAGE® Anti-aging Eye Serum SPF 15 sono incapsulati, permangono cioè sulla superficie cutaneta e svolgono la propria azione difensiva senza entrare a diretto contatto con la pelle. E questo è importante, perchè la pelle intorno agli occhi presenta una maggiore sensibilità, soprattutto ai filtri solari.

Back to Top

Gli ingredienti aggiuntivi come interagiscono con l'Idebenone?
PREVAGE® Anti-aging Eye Serum Advanced Anti-aging Serum
Oltre all'Idebenone, abbiamo aggiunto una serie di ingredienti complementari che interagiscono con il primo per attenuare segni di espressione e rughe, gonfiore, occhiaie, grinzosità, discromie e migliorare l'aspetto della pelle danneggiata dal sole.

PREVAGE® Anti-aging Eye Serum Ultra Protection Anti-aging Moisturizer SPF 15
Abbiamo rafforzato questa formulazione con una miscela di ingredienti mirati che sostengono l'azione dell'Idebenone e aiutano a proteggere gli occhi dalle aggressioni dei radicali liberi dovuti ai fattori ambientali, dalla disidratazione e dai danni provocati dai raggi UV.

Back to Top

In che modo va utilizzata la coppia di prodotti Eye Serum e Eye SPF 15?
Per risultati ottimali, meglio applicare PREVAGE® Anti-aging Eye Serum Serum al mattino e alla sera dopo la pulizia, per garantire alla pelle una protezione antiossidante e un'azione correttiva a livello estetico. Al mattino, è bene completare il trattamento con PREVAGE® Anti-aging Eye Serum SPF 15 per idratare e proteggere la pelle dal sole e dagli agenti ambientali più aggressivi che possono danneggiare la delicata zona perioculare.

Back to Top

PREVAGE® Anti-aging Eye Serum è oftalmologicamente testato?
Si, PREVAGE® Anti-aging Eye Serum Advanced Anti-aging Serum e PREVAGE® Anti-aging Eye Serum Ultra Protection Anti-aging Moisturizer SPF 15 sono prodotti oftalmologicamente e dermatologicamente testati.

Back to Top

Qual è la causa delle macchie scure e delle discromie cutanee?
Le macchie scure e le discromie cutanee sono causate dall'esposizione al sole, nello specifico dall'esposizione ai raggi UVA, in grado di penetrare in profondità. L'esposizione al sole produce radicali liberi che segnalano ai melanociti di aumentare la produzione di melanina per proteggere la pelle. La sovrapproduzione di melanina causa, in aree specifiche, la formazione di macchie scure, d'età o discromie.

Back to Top

Qual è il ruolo svolto dal Soy Ferulate?
Il soy Soy Ferulate-C aiuta a difendere la pelle dai radicali liberi che portano alla formazione delle macchie scure. Veicola la Vitamica C, un comprovato agente schiarente che aiuta la pelle ad acquisire un aspetto più tonico. Questo mix di ingredienti lavora in modo delicato ed efficace per schiarire le macchie già esistenti.

Back to Top

Cosa fa la Vitamina C?
Vitamin Cschiarisce la pelle ed aiuta a minimizzare l'aspetto delle macchie scure e le discormie per uniformare il colorito e rendere la pelle più tonica e radiosa.

Back to Top

Come lavorano Idebenone e Soy Ferulate-C?
L'Idebenone è l'unico antiossidante in grado di agire contro tutti e tre i tipi di radicali liberi***, rendendolo il più potente tra gli antiossidanti. Idebenone in sinergia con il Soy Ferulate-C combatte la formazione dei radicali liberi e la pelle è visibilmente riparata.

Back to Top

Oltre a ridurre le macchie già esistenti e prevenirne la formazione di nuove, come lavora PREVAGE® Anti-aging Targeted Skin Tone Corrector per migliorare la luminosità e il colorito del viso?
I danni provocati dai radicali liberi non generano solo discromie ma rendono il colorito della pelle spento ed opaco. PREVAGE® Anti-aging Targeted Skin Tone Corrector si focalizza su entrambe le problematiche e rende la pelle più tonica e luminosa, uniformando il colorito.

Back to Top

Come utilizzare PREVAGE® Anti-aging Targeted Skin Tone Corrector con PREVAGE® Face per incrementarne i benefici?
Quando PREVAGE® Anti-aging Targeted Skin Tone Corrector è utilizzato con PREVAGE® Face, la pelle ha il vantaggio di ottimizzare i risultati e i benefici anti-age dei prodotti PREVAGE®. Le macchie e le irregolarità sono ancora meno evidenti ed i segni dell'età, come linee di espressione, rughe, perdita di tono e danni provocati dal sole migliorano visibilmente.

Back to Top

Quali sono stati i risultati raggiunti dai test condotti?
PREVAGE® Anti-aging Targeted Skin Tone Corrector nasce per minimizzare in modo significativo l'aspetto delle macchie scure e delle discromie cutanee, rendere la pelle del viso più tonica e luminosa restituendone la naturale giovinezza. Per ottenere risultati migliori si consiglia di utilizzare PREVAGE® Anti-aging Targeted Skin Tone Corrector in sinergia con PREVAGE® Anti-aging Daily Serum.

Back to Top

Come applicare il prodotto?
Dopo aver eseguito il test consigliato sulle modalità d'uso, prendere una piccola quantità di prodotto con la punta delle dita e applicarla direttamente sulla macchia o sulla discromia. Successivamente applicare PREVAGE® Anti-aging Daily Serum oltre che un filtro solare prima dell'esposizione al sole.

Back to Top

Perchè è importante utilizzare la protezione solare?
La protezione solare è importante perchè i raggi UV sono la principale causa di formazione del 90% dei radicali liberi. I radicali liberi distruggono i lipidi e le cellule superficiali della pelle. Questi danni non solo causano la formazione di macchie scure e discromie ma anche dei segni prematuri dell'invecchiamento come le linee di espressione, le rughe, la perdita di tono, disidratazione ed opacità. PREVAGE® Anti-aging Targeted Skin Tone Corrector non contiene protezione solare. Durante il giorno utilizzate PREVAGE® Day Ultra Protection Anti-aging Moisturizer SPF 30.

Back to Top

PREVAGE® Anti-aging Targeted Skin Tone Corrector è efficace per le pelli sensibili?
PREVAGE® Anti-aging Targeted Skin Tone Corrector è un prodotto non-comedogenico, efficace e delicato anche per le pelli sensibili.

Back to Top