Elizabeth Arden, una delle prime imprenditrici della storia, ha indicato la strada a tante donne come me. È un onore essere parte di una azienda così iconica che da sempre sostiene le donne.

Reese Witherspoon

Reese Witherspoon

Reese Witherspoon ha lasciato il segno - ad Hollywood e non solo - come attrice, vincendo un Academy Award, e come imprenditrice. Ha fondato infatti la sua casa di produzione e un brand di moda e lifestyle. Reese ha voluto intraprendere una collaborazione con un’azienda che condivide le sue idee e i suoi valori. Come Elizabeth Arden prima di lei, Reese non accetta gli standard ma li crea.'

“Sono contenta di collaborare con il team Elizabeth Arden, producendo contenuti che celebrano lo spirito del brand, sostenendo e mettendo in luce le figure femminili che hanno fatto la storia e raccontando in questo modo le esperienze di vita di donne vere che ci rappresentano.”

Reese Witherspoon

Elizabeth Arden & Reese Witherspoon

Reese Witherspoon ha conosciuto la storia di Elizabeth Arden, una vera e propria pioniera del settore, la donna che ha rivoluzionato l’industria della bellezza all’inizio del ventesimo secolo. Nel 1910 Miss Arden ha fondato la sua azienda a New York, prima ancora che le donne avessero il diritto di voto. L’eredità lasciata da Elizabeth Arden è ispirazionale, così come la passione che caratterizza Reese Witherspoon.

#ArdenXReese